Login
My Puls Account

Le nostre offerte di studi di lunga data.

 

Titolo

Breve descrizione

  • Tracking dell'assicurazione malattia

Misurazione della marca e dell'immagine, quote di mercato, analisi dei touchpoint, soddisfazione del cliente, informazioni su offerte, rapporto prezzo-prestazioni e distribuzione, dal 1996

  • Studio di base sul mercato delle assicurazioni (B2C e B2B)

Misurazione della marca e dell'immagine, quote di mercato, analisi dei touchpoint, soddisfazione del cliente, dal 2013

  • Mangiare - bere - fuori casa

Studio dei principi sui consumi fuori casa dei privati, dal 2004

  • Tracking del benchmark della prevenzione (B2C)

Misurazione della marca e dell'immagine, quote di mercato, analisi dei touchpoint, soddisfazione del cliente (banche e assicurazioni), dal 2000

  • Tracking delle assicurazioni per PMI - vita (B2B)

Misurazione della marca e dell'immagine, quote di mercato, analisi dei touchpoint, soddisfazione del cliente, dal 1998

  • Tracking delle assicurazioni per PMI - non vita (B2B)                                                               

Misurazione della marca e dell'immagine, quote di mercato, analisi dei touchpoint, soddisfazione del cliente, dal 2000

 

Le nostre offerte di studi più recenti.

Titolo

Breve descrizione

  • Studio di base sul mercato delle ipoteche Svizzera                                                                                                     

Misurazione della marca e dell'immagine; quote di mercato di banche, assicurazioni e intermediari del credito ipotecario; valutazione di nuovi fornitori; informazioni sulla strategia di distribuzione e di offerta; sfruttamento del prodotto

  • Robo-Advisor

Conoscenza, probabilità di utilizzo, valutazione dell'utilità e valutazione del Robo advisor

  • Neo-banche

Conoscenza, considerazione e valutazione dell'utilità delle neo-banche; identificazione delle opportunità e dei rischi dal punto di vista delle banche tradizionali in Svizzera

  • Test dei soggetti pubblicitari tramite Eye Tracking                                                                  

Efficacia dei soggetti pubblicitari; identificazione dei punti di forza e di debolezza nella trasmissione visiva di messaggi; prova di decodificazione dei contenuti

041 612 14 14