Login
My Puls Account

Indaghiamo motivi.

In modo che Lei possa esporre gli argomenti giusti.

Nelle inchieste qualitative si cerca il «perché». Indaghiamo i motivi dei clienti in profondità. Cerchiamo le ragioni che conducono ad un acquisto o non acquisto, i bisogni, le possiblità e ostacoli. Con singole esplorazioni e discussioni di gruppo andiamo in profondità. Collaboriamo inoltre con psicologi aziendali, moderatori e esperti di marketing.

 

In modo da poter adeguare i Suoi prodotti e prestazioni esattamente ai veri bisogni dei clienti. Al termine elaboriamo per Lei un catalogo con idee e misure per rafforzare il Suo successo.

Facciamo dei confronti.

In modo che Lei possa posizionarsi correttamente.

Per le indagini quantitative è importante un approccio standardizzato. Con domande fisse, standardizzate e identiche per tutti gli intervistati. Si creano così risultati veramente comparabili. Cerchiamo risposte alle domande «quanto» o «a quanto ammonta».

 

In questo modo, facciamo affermazioni accurate sulla penetrazione, notorietà come anche il comportamento dei clienti per quanto riguarda informazioni, conclusioni, soddisfazione etc. Inchieste qualitative vengono da noi eseguite telefonicamente, online, per iscritto o personalmente.

Anche tutto il resto.

Non esiti a domandare.

Vuole misurare la soddisfazione dei clienti. Fare del benchmarking dell’immagine. Vuole sapere se la Sua comunicazione e pubblicità hanno successo? In che misura sono soddisfatti i Suoi collaboratori?

 

Chieda a noi. Grazie alla nostra vasta esperienza in tutti i settori della moderna ricerca di mercato, conosciamo i giusti mezzi.
Di modo che Lei possa ricevere risposte ad ogni Sua domanda.

041 612 14 14