Domande frequenti.
FAQ.
Qui troverai la maggior parte delle risposte alle tue domande. Se non dovessi trovare la tua domanda, ci puoi contattare direttamente. Faremo il possibile per risponderti nel più breve tempo possibile. mypuls@ampuls.ch
Qui troverai la maggior parte delle risposte alle tue domande. Se non dovessi trovare la tua domanda, ci puoi contattare direttamente. Faremo il possibile per risponderti nel più breve tempo possibile. mypuls@ampuls.ch
Sotto «Hai dimenticato la password?» puoi richiedere una nuova password.
Dopo la registrazione ti mandiamo una email con un link, che serve da verifica (ti preghiamo di voler controllare anche nel tuo file degli SPAM). Con questo link puoi confermare la tua participazione.
I tuoi punti accumulati li puoi riscuotere nel tuo conto MyPuls sotto «Attuale saldo dei tuoi punti» e convertirli in buoni. Hai a disposizione seguenti possiblità:
Facci avere il tuo indirizzo email attuale. Cambieremo poi il tuo nome d’utente.
Se hai 15 anni, puoi partecipare.
Risarciamo ogni inchiesta con punti. A secondo dell’inchiesta riceverai più punti o meno punti. Puoi scegliere tra i seguenti premi:
Utilizziamo le tue indicazione per i nostri studi di ricerca del mercato. E’ importante sapere, che non inoltriamo dati personali ai nostri clienti. Tu e le tue opinioni rimangono così anonime.
No, siamo ricercatori del mercato. Non vendiamo niente e non inviamo nessuna pubblicità.
No. Ogni persona si può registrare una sola volta e dare una sola volta la sua opinione.
Purtroppo no. Sono ammesse solo persone domiciliate in Svizzera.
Cerchiamo di mantenere le domande chiare e semplici. Un questionario tipico necessita da circa 10 fino al massimo 15 minuti.
È semplicissimo. Ti registri su MyPuls sul tuo conto, fai clic su “Il mio conto”, vai su «Impostazioni del conto» e fai clic su «Termina iscrizione». Tutti i tuoi dati verranno poi cancellati.
Sull’app MyPuls puoi cancellare il tuo conto alla voce «Accesso».
Puoi interrompere qualsiasi momento un sondaggio online. Sei in treno? Inizia il sondaggio e continua più tardi. Le tue risposte saranno memorizzate.
Ogni 100 punti sondaggio raccolti ricevi 1 Credit. 1 Credit ti dà diritto a girare la Slotmachine una volta.
Per ogni sondaggio a cui partecipi ti saranno accreditati dei punti. Ogni 100 punti sondaggio raccolti ricevi inoltre 1 Credit per la Slotmachine.
Affinché possiamo allestire in modo ottimale il nostro sito internet e per poterlo migliorare continuamente per Lei, impieghiamo cookies. Tramite l’uso ulteriore del sito internet, Lei si dichiara d’accordo con l’utilizzo di cookies.
Dichiarazione sulla protezione dei dati.Ok, inteso.